venerdì 22 agosto 2008

INTRODUZIONE


Caro amico, la raccolta della SAGGEZZA VEDICA è un’introduzione a ciò che ho appreso dai miei Maestri Spirituali. L’ho compilata e raccolta qui perché tu, in accordo alle tue necessità, possa trovare un’ incoraggiamento immediato. Ho cercato le informazioni più urgenti per tutti quelli che desiderano conoscere o che soffrono di qualche malessere, o perché tutti i consigli comuni prodotti dalle menti intelligenti del mondo effimero non gli hanno dato nessuna soluzione. Spero che questa raccolta possa arrivare a tutte le anime che ne hanno necessità. magari possono ispirarsi per continuare ed indagare più approfonditamente.

Il mio Maestro Spirituale A.C.Bhaktivedanta Swami Prabhupada mi diede l’ordine di utilizzare il resto della mia vita nel comunicare agli altri ciò che Lui mi insegnò, la luce con la quale Egli mi tolse dall’oscurità della vita materialista. Nel Suo servizio abbiamo fondato una scuola di Yoga chiamata VRINDA. Tra le sue molteplici attività c’è il servizio di assistenza sociale e umanitaria che si manifesta attraverso la SAGGEZZA VEDICA.

Possiamo aiutare coloro che vogliono aiutare se stessi. Se vuoi sapere di più riguardo la famiglia VRINDA e il nostro Sistema di Yoga Inbound, sei invitato a visitare le nostre pagine Internet, la nostra biblioteca o il centro di VRINDA più vicino a te.

Aiutami a fare arrivare questo messaggio a tutti coloro che ne hanno bisogno. Te ne sono molto grato. Che la verità ti accompagni.

L’amico della tua anima,

Swami B. A. Paramadvaiti

**** VRINDA è il nome della pianta sacra che purifica tutti coloro che la curano con devozione.
Collochiamo mentalmente una foglia di questa pianta sacra offerta al Signore Supremo
Srì Krishna in ognuno di questi articoli affinché il lettore rimanga illuminato.